Mercoledì, 28 Luglio 2021
Donna

L’ora giusta per fare sesso? Le 20.30 del 29 marzo

Con l’hashtag #menotechpiusex, Durex invita tutto il mondo a spegnere ogni dispositivo elettronico, al fine di far ritrovare alle coppie distratte 60 minuti di vera passione

Ce la farà il pianeta Terra a resistere un’ora sola, dalle 20.30 alle 21.30 del 29 marzo, senza luci e dispositivi elettronici? La sfida è lanciata da Durex e l’obiettivo è quello fare in modo che tutti riscoprano il piacere di fare sesso ‘vero’ e di vivere completamente il proprio partner per 60 ininterrotti minuti. 

Con l’hashtag #menotechpiusex, l’azienda produttrice di preservativi invita tutto il mondo a spegnere qualsiasi interruttore e ad accendere i corpi, considerando che sempre più spesso la coppia risente dell’invadenza tecnologica e che i momenti di intimità sono ormai ridotti ai minimi termini.  
I risultati di una ricerca effettuata in Italia proprio da Durex, infatti, hanno dimostrato che l’85% degli under 35 non può fare a meno di smartphone e iPad, che il 30% utilizza il cellulare mentre cena con il proprio partner e che il 23,8% l’ha utilizzato durante l’intimità per rispondere a telefonate o inviare messaggi.

Secondo Ukonwa Ojo, Global Brand Equity Marketing di Durex: “L’Earth Hour è l’occasione ideale per le coppie per spegnere le luci e i dispositivi elettronici e ritrovare l’intimità. Cosa c’è di più divertente da fare al buio, se non accendere la passione?!».

Chiunque voglia, può inviare un messaggio via WhatsApp a Durex, al numero 340/6297783 per confidare come intendono godersi quell’ora di intimità con il proprio partner. I suggerimenti più divertenti e interessanti saranno condivisi (in forma anonima) sulla pagina Facebook ufficiale di Durex Italia. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’ora giusta per fare sesso? Le 20.30 del 29 marzo

Today è in caricamento