Venerdì, 22 Ottobre 2021
Donna

Corna e scappatelle: i 10 paesi più traditori del mondo

Secondo una classifica dell'Independent, i fedifraghi sono più o meno diffusi nelle nazioni di tutto il mondo

L'attitudine al tradimento coniugale è sempre stato un ever green della natura umana e non c'è persuasione o patto di fedeltà che regga alla tentazione di una scappatella, sebbene le percentuali dei fedifraghi varino di nazione in nazione.

'Paese che vai, corna che trovi', dunque, e la classifica riportata dal britannico Independent dimostra proprio come la tendenza ad appioppare un bel paio di corna sul legittimo consorte sia diversa a seconda delle popolazioni che, attraverso i dati provenienti da Match.com e The Richest, sono risultate essere più o meno inclini al birbante diletto. 

10- Regno Unito. Con il 36% gli inglesi sono al livello più basso del tasso di infedeltà europeo. Circa la metà degli intervistati britannici che ha ammesso di tradire si dicono pentiti, circa il doppio del tasso dei francesi.

9- Finlandia. Anche qui, il 36% degli intervistati ha ammesso di tradire la propria moglie Un sondaggio del sito Match.com mostra che uno uomo sposato su cinque ha avuto una relazioni con almeno dieci donne.

8- Spagna. Nella terra più caliente che ci sia solo il 39% della cittadinanza ha ammesso l'adulterio.

7- Belgio. Il 40%, quasi la metà degli intervistati ha ammesso di non saper cedere ad una tentazione a sfondo sessuale.

6- Norvegia. Con il 41% la città dei fiordi si trova al sesto posto nella classifica delle nazioni con il maggior numero di adulteri.

5- Francia. Il Paese più romantico al mondo, con il 43%, si trova nella zona alta della classifica. 

4- Italia. Si assesta al quarto posto con 45% di uomini che hanno una relazione extra coniugale.

3- Germania. Al terzo posto, con il 45%.

2- Danimarca. 46% 

1- Thailandia. Patpong di Bangkok è il più famoso quartiere a luci rosse nel mondo. Ben il 56% degli intervistati hanno ammesso di tradire abitualmente.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corna e scappatelle: i 10 paesi più traditori del mondo

Today è in caricamento