rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Donna

Pam Hogg scandalizza la London Fashion Week, modelle nude in passerella

La stilista a settembre già aveva dato delle avvisaglie facendo entrare in scena una modella con il “lato B” completamente scoperto

Passi il voler emergere e stupire a tutti i costi, ma la stilista Pam Hogg stavolta ha davvero osato durante il suo magico momento alla  London Fashion Week, che si concluderà oggi.

Rinomata tra le star del calibro di Lady Gaga, Jessie J, Tyra Banks e Rihanna, per averle gia vestite con le sue “ingegnose stranezze”, Pam torna a stupire: ha fatto sfilare sulle passerelle delle modelle pressoché nude.

A settembre già aveva dato delle avvisaglie facendo entrare in scena una modella con il “lato B” completamente scoperto, di lì allo svestirle completamente il passo è stato breve.

Famosa in tutto il mondo per il suo stile visionario, ha ideato questa nuova collezione autunno/inverno evidentemente nel tentativo di non dare peso al vestiario, ma all'essenza delle sue creazioni.

Le sfilate "osè" di Pam Hogg

Sicuramente la sua sfilata al limite del lecito avrà profondamente colpito, in bene o in male, tutti i partecipanti all'evento britannico.

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pam Hogg scandalizza la London Fashion Week, modelle nude in passerella

Today è in caricamento