rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Donna

Ciao palestrati! La donna tradisce con l’uomo ciccione

Altro che muscoli e addominali perfetti: sono le ‘maniglie dell’amore’ quelle a cui si aggrappa la donna fedifraga

E mentre lui si scervella su quale possa essere l’intervento estetico più adatto al suo fisico malconcio, intanto che pensa a quale crema anti rilassamento ‘rubare’ e si scervella su quante calorie debba perdere prima di raggiungere una forma perfetta, arriva la corale opinione femminile che distrugge il castello di sabbia dei canoni estetici maschili.

Già, perché alla donna piace grasso. Non sempre, ma quando ha bisogno di staccare dalla routine di coppia e voglia di concedersi una ‘innocente’ evasione fedigfraga, pare che punti proprio al maschio dotato di un’accogliente rotondità addominale, che la rassicura con un po’ di pingue morbidezza. 

Da un sondaggio effettuato dal portale IncontriExtra-Coniugali.com su un campione di 1000  iscritte al sito, il 47% delle intervistate ha confessato di avere un debole per quelle maniglie grassottelle rilassate e confortevoli, poiché il palestrato tutto muscoli e nervi in tensione è troppo concentrato su di sé e dimostra di avere poco tempo da dedicare alla propria amante. 

Resiste, tuttavia, il fascino gagliardo del ventre a ‘tartaruga’, dalla quale il 34% resta sempre conquistata, mentre il restante 19% ha dichiarato di non badare molto alla fisicità ma di scegliere in base alle sensazioni, relegando anche nella sfera emozionale la gioia effimera di un fugace tradimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciao palestrati! La donna tradisce con l’uomo ciccione

Today è in caricamento