rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Donna

La classifica dei papà con cui tutte vorrebbero fare un figlio

Tra i più desiderati per metter su famiglia spiccano Alessandro Di Battista, lo chef Alessandro Borghese e a sorpresa Mario Balotelli

Bello, sexy e di successo: così deve essere il padre perfetto secondo un sondaggio indetto da Ashleymadison.com, sito leader di incontri extraconiugali, che in prossimità della giornata che celebra tutti i papà, svela i nomi dei vip di casa nostra con cui le italiane metterebbero volentieri su famiglia.

I risultati del sondaggio condotto dal portale adulterino eleggono a prototipo del pater familias Alessandro Di Battista, parlamentare del Movimento 5 Stelle, con il 17% delle preferenze, seguito da un inaspettato Mario Balotelli (16%) che, nonostante la battaglia mediatica con la showgirl Raffaella Fico, sembra essere entrato nell’Olimpo dei padri desiderabili grazie alle lacrime, in diretta tv, seguite al tormentato riconoscimento della figlia Pia. Il lato tenero dell’attaccante del Milan è piaciuto a tutte, tifose e non.

Al terzo posto Alessandro Borghese (15%) che vince la sfida col collega Carlo Cracco, solo settimo in classifica (7,2%): non a caso, infatti, il primogenito dell’attrice Barbara Bouchet - già papà di Arizona - veste così bene i panni del genitore premuroso da meritarsi il titolo di giudice di Junior Masterchef Italia. 

Il quarto posto è di Frank Matano, protagonista del programma Le Iene, con una personalità allegra e spiritosa che incarna i padre giocherellone e amorevole che tanto affascina il 12% del pubblico femminile.

Il conduttore radiofonico Linus (10%) precede, di una sola posizione, il neo Premier Matteo Renzi (8%), mentre in coda alle preferenze si colloca l’attore Fabio De Luigi (5%), seguito da un Paolo Sorrentino (4%) fresco di  Oscar. Chiude la classifica Flavio Briatore (2%).

Classifica dei papà ideali

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La classifica dei papà con cui tutte vorrebbero fare un figlio

Today è in caricamento