rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Donna

Partorisce la sua primogenita, l'abbraccia ed entra in coma

Il caso della neomamma Nicola Landsdown, colpita da un'emorragia cerebrale poco dopo aver dato alla luce la sua prima figlia, sta interrogando i medici che temono non possa ricordare nulla se e quando si risveglierà

Non si conoscono ancora le cause del coma improvviso di Nicola Landsdown, una donna inglese di 38 anni che poco dopo aver partorito la sua piccola Lexi, ha perso conoscenza per un’emorragia al cervello. 

La neomamma ha avuto solo il tempo di stringere a sé per qualche istante la figlia che tanto aveva desiderato prima di chiudere gli occhi e perdere conoscenza.

Adesso i medici stanno facendo il possibile per tenerla in vita e tentare di rianimarla attraverso tutte le cure del caso, per quanto sia sempre più concreta la paura che abbia potuto subire un danno cerebrale così grave da non permetterle di ricordare neppure di avere una bambina. 

“La cosa più straziante è che lei non potrà ricordare i momenti che ha passato con Lexi dopo la sua nascita. Aveva sempre sognato di diventare mamma” ha raccontato il suo fidanzato Kevin Smeers: "Erano anni che Nicola cercava di rimanere incinta senza mai riuscirci e, quando ha visto il test di gravidanza positivo, è stata felicissima. Voleva sposarsi lo scorso ottobre ma ha poi spostato la data a causa della dolce attesa".

Per Nicola i problemi sono arrivati due giorni prima del parto. All’improvviso ha avuto un collasso e, portata in ospedale, i medici le hanno indotto il parto. I familiari ora non possono fare altro che aspettare il suo risveglio e stanno facendo di tutto per non perdere le speranze. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partorisce la sua primogenita, l'abbraccia ed entra in coma

Today è in caricamento