rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Donna

"Penelope Cruz è la donna più sexy del mondo"

La storica rivista americana Esquire ha nominato l'attrice come il personaggio femminile più seducente in circolazione: prima di lei, 'Sexiest Woman Alive' sono state Scarlett Johansson, Mila Kunis e Rihanna

A donarle lo scettro di "donna (vivente) più sexy al mondo" è stata la rivista maschile americana Esquire che ha insignito Penelope Cruz musa di Pedro Almodovar come uno dei personaggi femminili più sensuali in circolazione.

Prima di lei, il podio era stato occupato da Rihanna, Charlize Teheron, Scarlett Joahnsson e Halle Berry che adesso è lei a scalzare con una prorompente bellezza mediterranea che fa il paio con il talento da attrice premio Oscar (vinto con la sua interpretazione in 'Vicky Christina Barcelona' di  Woody Allen) e pure da regista, visto che è stata ingaggiata come tale dal marchio di abbigliamento intimo 'Agent Provocateur'.

Nell'intervista alla storica rivista, la star 40enne madre di due figli, avuti con il marito Javier Bardem, ha voluto svelare poco della sua vita privata e della sua famiglia a cui ha dedicato il riconoscimento dicendo "Questo è per noi" e parlando della sua carriera, ha spiegato come sono cambiati i suoi interessi artistici nel corso degli anni.

"Ho fatto cose difficili per me, specialmente da giovane, a vent'anni. Avevo un'attrazione per i drammi. Molti ce l'hanno, soprattutto gli artisti, si sente il bisogno di esplorare l'oscuro", ha raccontato "Ma adesso non me ne importa più nulla: le cose più interessanti per me ora sono quelle divertenti, accattivanti".  

Penelope Cruz

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Penelope Cruz è la donna più sexy del mondo"

Today è in caricamento