rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Donna

Nuovo arrivo in casa Cruz, Penelope è incinta per la seconda volta?

Secondo annunci ufficiosi la star sarebbe già al terzo mese; ma intanto porta avanti le riprese del suo nuovo film

La coppia “spagnola-hollywoodiana” attende a breve l'arrivo di una new-entry in famiglia: la star, secondo i gossip spagnoli, sarebbe al terzo mese di gravidanza.

Attualmente nulla di ufficiale, ma si attende il loro annuncio in occasione di due eventi: al termine delle  riprese di "The Counselor", film di Ridley Scott che stanno girando insieme, oppure durante la  prossima edizione del Festival di Sanremo dove probabilmente sarà ospite d'onore.

Penelope è gia una neo-mamma in quanto ha avuto recentemente il suo primogenito Leo Encinas nel 2011. In una società odierna dove le coppie, soprattutto quelle famose, continuano a sposarsi e divorziare con una facilità sorprendente, risalta con piacevolezza una famiglia salda ed in fase di allargamento come la loro.

Penelope e Javier stanno procedendo a passi svelti; si sono conosciuti nel 2008 sul set del film “Vicky Cristina Barcelona” di Woody Allen e si sono sposati alle Bahamas nel luglio del 2010 con una  cerimonia in riva al mare nella villa di un amico. Un matrimonio che rientra nei perfetti canoni hollywoodiani.

Le foto di Penelope Cruz e suo marito Javier

Anche sua sorella Monica Cruz è in dolce attesa, ma non avendo avuto la stessa fortuna di Penelope in campo amoroso, ha optato per una gravidanza-fai-da-te ricorrendo all'inseminazione artificiale. Si direbbe proprio che l'istinto materno sia innato in casa Cruz!

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo arrivo in casa Cruz, Penelope è incinta per la seconda volta?

Today è in caricamento