rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Donna

Perde più di 80 chili per diventare madre

Subito dopo essersi sottoposta alla prima operazione di bendaggio gastrico, e aver perso 60 kg in pochi mesi, Joanne Cooper è rimasta incinta e ora è mamma di due bambini

Joanne Cooper è una giovane donna inglese di 31 anni che si è sottoposta a un intervento di bendaggio gastrico per perdere 83 chili e poter concepire un altro figlio.

Il suo peso, le avevano detto i medici, l’aveva resa infertile e per questo, nel giugno del 2007 Joanne ha deciso subire questa difficile operazione, poi nel giugno 2013 è tornata sotto i ferri per un intervento di addominoplastica riduttiva per togliere la pelle in eccesso.

Fin da adolescente, Joanne ha sempre avuto problemi di peso e quando aveva 16 anni le è stato diagnosticata la sindrome dell’ovaio policistico. Questa patologia, insieme al suo peso, rendeva ancora più difficili le possibilità di rimanere incinta e avere la famiglia a cui tanto teneva. Niente conta come la maternità, è stato il pensiero che ha spinto Joanne a farsi operare.

Dopo l’intervento, in soli 18 mesi Joanne ha perso più di 60 chili e nel 2010 è rimasta incinta di Noah, il suo primo figlio. Dopo otto mesi, Joanne ha scoperto di aspettare nuovamente un bambino e due anni fa è nato il piccolo Alfie. Ora è una madre felice e una donna in salute, ha cambiato completamente stile di vita e non esita più a mostrare il suo “nuovo” corpo”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde più di 80 chili per diventare madre

Today è in caricamento