Mercoledì, 23 Giugno 2021
Donna

I pompieri in posa per beneficenza: un calendario per aiutare bimbi e animali

Nel rispetto di una tradizione lunga 23 anni, i sexy vigili del fuoco australiani hanno posato per il 'Firefighters Calendar Australia 2017', i cui proventi verranno devoluti ai bambini ustionati e ai cuccioli abbandonati

foto dalla pagina Facebook Firefighters Calendar Australia

Anche quest'anno si rinnova il consueto appuntamento con il calendario dei pompieri australiani che dal 1993 mettono a servizio di una buona causa il fascino sensuale di muscoli tesi e sguardi magnetici. 

Grazie a questa iniziativa, nel corso di 23 anni i coraggiosi vigili del fuoco sono arrivati a raccogliere più di 1,3 milioni di dollari australiani, tutti destinati ai bimbi colpiti da gravi ustioni.

Ribattezzati sui social come i pompieri 'più sexy del mondo' per l'intenso allenamento che fisicamente li distingue dalla maggior parte dei loro colleghi, gli aitanti funzionari stanno posando adesso per gli scatti del calendario 2017 che stavolta ha dalla sua l'ulteriore generoso scopo di dare una mano ai cuccioli abbandonati. 

Nelle prime immagini postate sulla loro pagina Facebook Firefighters Calendar Australia, i vigili del fuoco-modelli hanno offerto l'anticipazione di quella che sarà la raccolta completa delle immagini in vendita. Il ricavato sarà destinato all'ospedale Westmead e all'associazione per il recupero degli animali RSPCA. I cani utilizzati sul set provengono dalla Safe Haven Animal Rescue Inc e, ricordano i pompieri, 'sono tutti adottabili'.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I pompieri in posa per beneficenza: un calendario per aiutare bimbi e animali

Today è in caricamento