rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Donna

Scarpe su misura da Prada: ecco come averle

Basta recarsi in una boutique della grande azienda di moda e scegliere tra modello, materiale e colore per avere calzature uniche, con tanto di iniziali incise sulla suola

Se l’omologazione modaiola inizia a stufare, Prada corrobora l’idea che adesso il vero lusso sta nell’indossare qualcosa di eccezionale, un dettaglio importante che, più che dare visibilità ad un marchio, possa valorizzare l’identità, il carattere, l’unicità di una persona.

L’azienda regina del made in Iltaly ha lanciato, infatti, "Made to Order", un servizio che offre alle proprie clienti la possibilità di avere un paio di scarpe personalizzate scegliendo forme, pellami, colore. Nove sono le differenti varianti di décolleté e open toe, a cui si può decidere se far applicare un eventuale plateau e quanti centimetri debba misurare l’altezza del tacco, mentre camoscio, capretto, raso, vernice e vernice stampa Saffiano sono i materiali disponibili per creare il proprio modello ideale. 

La scarpa può essere arricchita con diversi dettagli, come la suola, disponibile in mughetto, nero e azzurro, su cui vengono incise le iniziali della cliente in metallo color ambra e anche la confezione viene personalizzata in base al colore delle scarpe scelte e consegnata a domicilio entro 30 giorni. 

L’iniziativa, proprio perché esclusiva, ha un breve limite temporale e dopo essere stata fornita alle clienti nelle boutique di Milano, Firenze e Roma (nella Capitale fino al 9 aprile), ora è la volta di Napoli (10 aprile), Bari (12 aprile) e Palermo (16 aprile).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scarpe su misura da Prada: ecco come averle

Today è in caricamento