rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Donna

Preservativi: ecco i modelli all'ultima moda

In fatto di sesso, esistono tanti "accessori" interessanti, a partire dalla lingerie sexy per lei fino ai sex toys per entrambi i partner. Ma non dimentichiamo che anche in fatto di profilattici vi sono non poche intriganti proposte

Usare il preservativo è fondamentale per proteggersi dalle malattie sessualmente trasmissibili oltrechè dal rischio di una gravidanza indesiderata.

Forse non tutti sanno però che ne esistono di tantissimi tipi, ideali per ogni "esigenza", alcuni dei quali davvero particolari, tanto da trasformare il profilattico in uno strumento per vivacizzare l'intimità di coppia.

Pensate ad esempio ai modelli fluorescenti "Love Light Technosex", visibili al buio per almeno un quarto d'ora., oppure al profilattivo "Sync" della Durex, che, come dice il nome stesso, punta a "sincronizzare" il piacere di entrambi i partner.

Esso agisce come ritardante per l'uomo e come stimolante per la donna tramite le nervature presenti sulla sua superficie. Esistono poi i preservativi "Cooling Sensation" e "Warming Sensation" prodotti dalla ditta inglese "Pasante" e rivestiti di un particolare lubrificante, in grado di creare un effetto di freschezza o calore, aumentando l'intensità del piacere sia di lei che di lui.

E proprio perchè di preservativi ve ne sono per tutti i gusti, non mancano i modelli rigorosamente vegan, realizzati dall'azienda "Glyde". Creati grazie all'uso di una proteina vegetale, non contengono agenti coagulanti di origine animale. Possono inoltre essere riposti in un grazioso sacchettino di cotone.

Preservativi, le ultime novità

Quanto al futuro, ha in serbo una grande novità in fatto di profilattici: si tratta dei cosiddetti "Origami", realizzati in silicone.

Secondo i risultati dei test effettuati, essi presenterebbero non pochi vantaggi. Innanzitutto una migliore efficacia contro l'azione di virus e batteri; inoltre, graze al materiale estremamente flessibile, sarebbero più facili da indossare, nonchè fonte di maggiore piacere

E per quanto riguarda la "taglia"? Per aiutare i clienti nella scelta di quella ideale, esiste l'applicazione "Condom Size", acquistabile sull'Apple Store a 89 centesimi. sviluppata da "Vms Enterprises".

Essa consente ad ogni uomo di misurare la lunghezza e la circonferenza del proprio pene, individuando la misura giusta tra più di 30 tipi di preservativi. 

Infine, per velocizzare e facilitare l'applicazione del profilattico, l'azienda olandese "Wingman" ha ideato un sistema davvero ingegnoso. Si tratta di un preservativo "con ali", dotato ciò di due fettucce in lattice che ne rendono più facile l'uso. (GUARDA IL VIDEO)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preservativi: ecco i modelli all'ultima moda

Today è in caricamento