rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Donna

Eccitati dalla ‘prof’: quando la maestra insegna 'sesso'

Da Edwige Fenech a Nadia Cassini, l’immagine della professoressa del liceo ha sempre stuzzicato la fantasia erotica maschile e anche la cronaca ha fornito validi esempi di erotismo tra i banchi di scuola

Il primo turbamento erotico che un adolescente ancora sbarbatello incontra sul cammino della maturità sessuale è, senza dubbio, quello innescato da una procace professoressa del liceo.

Una grande tradizione di donne occhialute col registro in mano e la penna rossa hanno arricchito negli anni l’immaginario collettivo maschile, distratto da sussidiari e lavagne a causa di una promiscuità di cosce accavallate sotto la scrivania, che dirottava l’attenzione imbambolata verso la tentazione carnale di una ‘femmina’, autoritaria come una madre e procace come una seduttrice. 

A parte l’intrigo e la malizia profusi dalla femminilità filmografica di personaggi del calibro di Nadia Cassini e Edwige Fenech, anche la realtà non si è lasciata mancare casi di cronaca, come quello di Catherine Rayne, una professoressa 35enne di geografia alla Michael Hall School nel Sussex, bandita da tutte le scuole d’Inghilterra per aver inondato uno studente di 15 anni di messaggi su Facebook, regali, lezioni extra e lettere d’amore. 

Altro esempio è stato quello di Olivia Sprauer, una professoressa di 26 anni di un liceo della Florida, che, approfittando di un fisico notevole, arrotondava lo stipendio lavorando come modella part-time per alcuni servizi fotografici in bikini e intimo. Le foto, finite su Internet, non sono piaciute ai responsabili della scuola che l’hanno costretta alle dimissioni, evento che alla lunga le ha spianato la strada nel mondo della moda. 

Insegnanti sexy

Jennifer Vigil è un altro nome che associa l’insegnamento al sesso. A 31 anni, infatti, la professoressa di Santa Fè, nel New Mexico, è stata arrestata con l’accusa di aver violentato uno dei suoi studenti in aula al termine delle lezioni: “Da qui non esci se prima non mi dai una cosa”, avrebbe detto la donna e il 18enne ‘malcapitato’ avrebbe ceduto perché costretto, sebbene la donna continui a sostenere che lo studente fosse consenziente.

Stacie Halas è, poi, l’incarnazione del sogno proibito di ogni studente: professoressa di scienze di giorno e diva di film a luci rosse e spettacoli in webcam di notte. La 31enne insegnava alla Richard Haydock Intermediate School di Oxnard prima che alcuni suoi studenti, durante le consuete sessioni sui siti hard, s’mbattessero nei filmati di tale Taffany Six, che altri non era che Stacie stessa sotto mentite spoglie. 

L’ultimo caso tutto italiano è quello di Michela Roth, una maestra d’asilo di 38 anni e origini statunitensi che nel 2012 ha fatto infuriare tutte le mamme di Castello di Serravalle perché nascondeva una carriera parallela da modella, tanto da vincere anche il titolo di Miss Mamma Italiana. Quel che ha creato scandalo, però, sono state alcune foto piuttosto hot, che mettevano in mostra le forme generose della bella maestrina. La conseguenza è che oggi Michela Roth si è diventata una modella, con un calendario alle spalle che ne certifica la professionalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccitati dalla ‘prof’: quando la maestra insegna 'sesso'

Today è in caricamento