rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Donna

I profumi della prossima stagione, tutte le nuove proposte

Lasciamoci avvolgere da essenze fruttate e floreali, per un dolcissimo autunno all'insegna della natura

E' l'autunno la più poetica delle stagioni, con giornate ancora soleggiate che assumono i caldi colori delle foglie e nell'aria le ultime intense fragranze della natura, che si prepara al riposo invernale.

Misteriose ed intense sono anche le profumazioni che ci avvolgeranno la prossima stagione, per sentirci irresistibili e fascinose, proprio come lo era la mitica Coco, che rivive in "Coco Noir" di Chanel, racchiuso in una preziosa boccetta nera.

Nella sua magica formula, gelsomino, bergamotto, arancia e pompelmo, ma anche un tocco di vaniglia, patchouli e muschio bianco, un mix irresistibile, che ammalia al primo sentore.

Un inno alla femminilità e alla sensualità per "Gucci Premiere", ormai identificato nella sua testimonial Blake Lively. La sua fragranza reca con sè un intenso aroma di bergamotto e fiori d’arancio, con un pizzico di fiori bianchi e muschio.

Aroma floreale anche per "Mademoiselle Ricci" by Nina Ricci, un delicato mix di alloro e di rose, per un'essenza senza tempo dedicata alle donne romantiche di tutte le età.

Avvolgente ed esotico "Alien Essence Absolue" di Thierry Mugler, risultato dell'accostamento di gelsomino, iris e vaniglia. Dona un fascino magnetico e un'allure misteriosa.

Un gioiello di profumo in una confezione gioiello per "Swarovski Edition", racchiuso in una boccetta pitonata impreziosita da una linea di cristalli. Clementina e ribes rosso, mixate con gardenia e rosa selvatica, ne caratterizzano la fragranza.

Insegue il mistero “Dahlia Noir” di Givenchy,  dall'aroma intenso con alla base mandarino, pesca, rosa, legno di cedro e vaniglia.

Quanto a DSquared2, propone un vero e proprio elisir d’amore, “Potion for Woman”: un’esplosione floreale per conquistare anche il più riottoso degli uomini.

Sapore fruttato per "Sexy Graffiti" by Escada, con pompelmo, fragoline di bosco e lampone, ma anche muschio e vaniglia, immancabili nelle fragranze autunnali.

Brioso e delicato insieme "Hanae Mori No. 6", sa di bergamotto, mandarino e ribes nero, impreziositi dalle note floreali di gelsomino e peonia.

Infine, ribes nero anche per "Manifesto" di Yves Saint Laurent​, sapientemente mixato con gelsomino, giglio, cedro e un tocco di sandalo.

I profumi per l'autunno inverno 2012-2013

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I profumi della prossima stagione, tutte le nuove proposte

Today è in caricamento