rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Donna

Proposta di matrimonio allo stadio: "Roma, faje dì de sì"

Stefano e Martina, tifosi giallorossi, si sono conosciuti proprio sugli spalti della curva sud dell'Olimpico e in quello stesso luogo lui le ha chiesto di sposarlo. Dietro di loro, uno striscione: "Roma, faje di' de sì"

Roma galeotta: nell’intervallo del match della squadra di Garcia contro il Palermo, Stefano ha chiesto alla sua Martina di sposarlo sugli spalti dello stadio Olimpico, che ha visto così trionfare un amore nato proprio in curva sud.

Mentre le squadre erano negli spogliatoi, Stefano si è inginocchiato davanti a Martina, proprio nel posto dove si erano conosciuti per la prima volta. Dietro di lei, che ancora non si era accorta di nulla, alcune persone avevano srotolato uno striscione con la scritta: “Roma, faje di’ de sì”. Martina, incredula e sopraffatta dalla gioia, non ha potuto fare altro che dire - effettivamente - “sì”.

Stefano e Martina si erano conosciuti tre anni fa, in curva sud. Dopo una breve separazione, i due si erano ritrovati nuovamente allo stadio e da allora non si erano più lasciati. Le nozze si celebreranno il prossimo anno, tra maggio e giugno, e chissà che insieme non si riesca a festeggiare anche lo Scudetto della loro squadra del cuore. 

GUARDA IL VIDEO DELLA PROPOSTA DI MATRIMONIO

Schermata 2015-06-01 alle 16.20.29-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proposta di matrimonio allo stadio: "Roma, faje dì de sì"

Today è in caricamento