rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Donna

Si innamorano al luna park, lui le chiede di sposarlo sulle montagne russe

La folle proposta di matrimonio di un ragazzo americano alla sua fidanzata sulla stessa giostra che li ha fatti incontrare anni fa

Il romanticismo esiste ancora e ci sono ancora, per fortuna, uomini che vogliono stupire la loro donna dopo anni di relazione. E' quello che ha fatto Stephen Kelly, 25enne di Poole (Dorset), che ha fatto la più folle proposta di matrimonio degli ultimi tempi.

Fidanzato con Danielle da 9 anni, Stephen ha voluto chiederle di sposarlo nel posto dove si sono fidanzati. Fino a qui nulla di particolarmente eclatante, se non fosse che il loro primo bacio c'è stato in un luna park. I ragazzi andavano a scuola insieme, finché lui non ha chiesto a Danielle di uscire e andare proprio al Thorpe Park, un parco divertimenti della loro cittadina e l'ha baciata sulle terribili montagne russe. 

La coppia, da allora, torna spesso al luna park per ricordare quei momenti, ma l'ultima volta è stata davvero speciale. Stephen, infatti, ha chiesto a Danielle di sposarlo proprio sulle montagne russe, esattamente come quando 9 anni fa le chiese di diventare la sua fidanzata. Felicissima la ragazza non è riuscita a trattenere le lacrime e dopo il "sì" di corsa sulla giostra per festeggiare come quando erano due adolescenti.

                          

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si innamorano al luna park, lui le chiede di sposarlo sulle montagne russe

Today è in caricamento