rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Donna

Prostituta guadagna 2mila sterline a settimana: "Ecco le dimensioni medie dei miei clienti"

Una 23enne inglese ha rivelato su Reddit i dettagli piccanti del mestiere più antico del mondo che esercita da un po' di anni con un certo vantaggio economico

Una prostituta inglese 23enne è arrivata a guadagnare circa 2.500 euro a settimana grazie al quello che è da sempre definito come il mestiere più antico del mondo.

Adesso, alla luce della grande esperienza nel settore, la giovane ha voluto rivelare su Reddit le dimensioni medie dei suoi clienti e ha offerto i dettagli piccanti di un lavoro che le dà molte soddisfazioni.

"Una ragazza carina con una bella biancheria intima può far fortuna, ma spesso avere un enorme membro non è un vantaggio" ha spiegato raccontando l'aneddoto di un giovane con il complesso del pene troppo grande. Quando poi è troppo piccolo è lungo meno di due pollici. Nella media quando si arriva a tre pollici. 

Inoltre, alla domanda sul numero degli uomini con cui in media ha rapporti sessuali ogni notte, ha risposto che nel weekend può arrivare anche a sette o nove clienti in sei ore e che ogni prestazione dura circa 30 minuti.

"Ho iniziato perché ero giovane e bella e avevo avuto una buona educazione dai miei genitori e da scuole prestigiose" ha poi confidato ancora, aggiungendo di aver iniziato la sua attività grazie ad un sito web. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituta guadagna 2mila sterline a settimana: "Ecco le dimensioni medie dei miei clienti"

Today è in caricamento