Mercoledì, 28 Luglio 2021
Donna Regno Unito

Troppo grassa, è costretta a comprare due posti in aereo: perde metà del suo peso

La storia di Amber Rose, una ragazza inglese che ha trasformato il suo corpo perdendo oltre 80 chilogrammi

Amber ha 24 anni

Dopo diverse esperienze imbarazzanti, ha deciso di mettersi a dieta e in pochi mesi ha perso circa la metà del suo peso corporeo. Ogni volta che doveva prendere un aereo era costretta a comprare due posti solo per se stessa ma forse ciò che l’ha spinta a fare una dieta è stato quando un estraneo ha creduto fosse incinta.

Oggi Amber Rose, una giovane britannica di 24 anni, è felice. Amber pesava 159 chilogrammi. La donna ha raccontato di aver lottato col suo peso sin da adolescente: ha detto di aver sempre fatto sport a scuola ma di ingrassare lo stesso perché non sapeva rinunciare a carboidrati e cibi grassi.

Decisa a voler dimagrire, Amber ha iniziato a mangiare solo cibo sano e a frequentare assiduamente la palestra. Così facendo ha perso metà del suo peso corporeo. Ha poi completato la sua “trasformazione” con un intervento di addominoplastica che le ha consentito di eliminare la pelle in eccesso sulla pancia. “Mi sento come una donna nuova e ho più fiducia che mai”, ha raccontato la ragazza che oggi pesa 76 chilogrammi. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppo grassa, è costretta a comprare due posti in aereo: perde metà del suo peso

Today è in caricamento