Domenica, 20 Giugno 2021
Donna

Picchia il suo stalker e lo costringe a baciarle i piedi: il video della vendetta

Una giovane ragazza indiana è stata ripresa mentre reagisce con violenza ai danni del giovane che la importunava da tempo: "Volevo dargli una lezione" ha spiegato, "queste cose non devono succedere a nessuno"

Una giovane studentessa indiana ha avuto il coraggio di ribellarsi al suo stalker e, all'ennesimo tentativo di abbordaggio per strada, ha reagito con la forza, picchiandolo con violenza e urlandogli di chiederle scusa in ginocchio e di baciarle i piedi.  

Il fatto è avvenuto a Pilibhit, nel nord dell'India, e la scena è stata ripresa in un video in cui si vede la ragazza dare calci e pugni al giovane che, remissivo, subisce anche i colpi di una scarpa. Dopo averlo picchiato, la studentessa è stata di nuovo inseguita ed è stata costretta a rifugiarsi nella stazione di polizia.

"Volevo dargli una lezione perché dopo la scuola mi seguiva sempre" ha poi raccontato a NDTV: "Gli abusi stavano aumentando ed era arrivato il momento di agire. Questo non deve succedere più a nessun altro".

Il colpevole non è stato arrestato dalle autorità, ma è stato aperto un fascicolo sul suo conto, mentre a condannarlo ci hanno già penasto i moltissimi utenti che hanno guardato il video e fatto il tifo per la ragazza decisa a vendicarsi per conto proprio, a differenza di altri che, invece, hanno giudicato il suo comportamento inopportuno: "La polizia avrebbe dovuto fare qualcosa, non lei", scrive un utente e, a questo punto, solo il tempo, potrà dire se la lezione gli sarà servita a qualcosa.

5-3-10

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia il suo stalker e lo costringe a baciarle i piedi: il video della vendetta

Today è in caricamento