rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Donna

Alta più di 2 metri sposa il fidanzato di 163 centimetri: quando l’amore è Amore

La differenza di statura non conta nulla, il sentimento è più forte e così una ragazza affetta da gigantismo coronerà il suo sogno portando all’altare il suo 'piccolo' fidanzato

La 18enne brasiliana Elisany Silva da Cruz, con i suoi 2 metri e 6 centimetri, è la ragazza più alta del mondo e presto sarà anche la sposa che più di qualunque altra, attirerà l’attenzione per una maestosità che esula dalla tipica radiosità del giorno delle nozze. 

A breve, infatti, sposerà il suo fidanzato Francinaldo da Silva di 5 anni più grande, che ha rubato il suo cuore in barba a qualsiasi differenza fisica: lui, infatti, è alto 163 centimetri, ma l’amore è amore e per la coppia non è un problema, tanto che i due vogliono avere presto un figlio.

In realtà, Elisany è tanto alta perché affetta da una forma di gigantismo causato da un tumore che le è stato rimosso dalla ghiandola che regola la crescita. Aspirante modella sin da quando aveva quattordici anni, è fidanzata con Francinaldo da tre anni e da un anno vive insieme a lui nella località balneare di Salinopolis, nello stato brasiliano del Parà. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alta più di 2 metri sposa il fidanzato di 163 centimetri: quando l’amore è Amore

Today è in caricamento