rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Donna

Katie, sfigurata con l'acido dall'ex: "Orgogliosa delle mie cicatrici"

La modella inglese Katie Piper, 31 anni, posta la sua foto su Instagram: "Non permettete a nessuno di farvi stare zitte"

ROMA - Cicatrici indelebili. Cicatrici che - dice lei - è orgogliosa di avere sul suo viso. Katie Piper, 31enne modella e conduttrice televisiva inglese, nel 2008 è stata sfigurata con l'acido dal suo ex fidanzato e ora ha pubblicato sul suo account Instagram alcune immagini che mostrano il suo volto ricoperto da quei segni, subito dopo l'aggressione.

Il suo ex fidanzato, il 28enne David Lynch, la picchiò e violentò facendole poi gettare addosso dell'acido da un complice. Tutto questo per gelosia. La ragazza riportò ustioni di terzo grado su mani, braccia, collo, petto e viso. Rimase cieca dall'occhio sinistro. Nel corso di questi anni, la modella ha subìto ben centodieci operazioni chirurgiche per la ricostruzione del viso.

Oggi Katie, con un volto nuovo, è tornata a sorridere e si dice orgogliosa e felice di essere "una sopravvissuta". La modella non si è mai data per vinta e su Instagram nella didascalia della foto (che ha fatto molto discutere per la sua "crudeltà") scrive: 

Non permettete a nessuno di farvi stare zitte. Quando mi guardo allo specchio le mie cicatrici non mi spaventano più. Mi ricordano che sono più forte della persona che hanno cercato di far soffrire. Tutti abbiamo delle cicatrici, che siano sulla nostra pelle o sulla nostra anima. Ricordatevi sempre che solo chi sopravvive può indossarle. La prossima volta che ti guarderai allo specchio ripeti a te stesso: sono orgoglioso di essere un sopravvissuto

Katie Piper2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Katie, sfigurata con l'acido dall'ex: "Orgogliosa delle mie cicatrici"

Today è in caricamento