rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Donna

Seno grande e mal di schiena? Tranquille, ora c’è il reggiseno magnetico

Si chiama Kewi Bra ed è il primo capo intimo con un dispositivo magnetico anti-gravità che sostiene le forme prosperose e dà sollievo a collo, spalle e schiena

Per le 'beate' donne formose, l’onore di ostentare un procace décolleté comporta anche l’onere pareggiare i conti con gli svantaggi che derivano dalla sinuosa coppia, fonte di disagi estetici nonché di fastidiosi dolori alla schiena. 

Per questo motivo, in soccorso delle fiaccate giunoni arriva il Kewi Bra, un reggiseno rivoluzionario senza spalline che promette di risolvere il problema del peso eccessivo del seno attraverso due coppe sostenute da un dispositivo magnetico. 

Frutto di una lunga ricerca e di una serie di sperimentazione, l’innovativo capo intimo sfrutta la pressione verso il basso trasformandola in una spinta inversa che punta in alto, ponendosi non solo come ausilio contro un anti estetico effetto cadente, ma anche e soprattutto per alleviare le fitte su collo, schiena e spalle.  

Il seno va posizionato nelle due coppe interne, sostenute dal supporto magnetico che lo fa restare leggermente sospeso, così da ammortizzare il movimento e diminuire la percezione del peso. Il Kewi Bra è realizzato dal marchio Kewi in un tessuto elastico interamente traspirante e le coppe interne possono adattarsi tranquillamente ad ogni tipo di seno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seno grande e mal di schiena? Tranquille, ora c’è il reggiseno magnetico

Today è in caricamento