rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Donna

Arriva il ‘Tweeting Bra’, il reggiseno che twitta se lo sganci

Basta sganciarlo perché venga inviato istantaneamente su Twitter un messaggio per sensibilizzare l’opinione pubblica sul cancro al seno

Tweeting Bra è il primo ‘tweettareggiseno’ che invia un messaggio sul popolare social network non appena viene sganciato. L’idea è di Nestlè Fitness che si è avvalsa dell’aiuto dell’azienda greca OgilvyOne per realizzare questo singolare indumento hi-tech da proporre durante la campagna di sensibilizzazione sul cancro al seno.
 
Posto all’altezza dei gancetti e direttamente collegato al cellulare, un dispositivo bluetooth che ha la forma del celebre uccellino Larry si aziona automaticamente ogni volta che viene toccato e invia un messaggio di 140 caratteri al relativo account riguardante proprio l’importanza della prevenzione, da svolgere periodicamente con l’ausilio dello screening.

La campagna, diffusa in Grecia e promossa dall’attrice ellenica Maria Bakodimou, durerà due settimane durante le quali si potranno seguire i consigli sul controllo e l’autopalpazione elargiti dell’insolito indumento intimo su @tweetingbra.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il ‘Tweeting Bra’, il reggiseno che twitta se lo sganci

Today è in caricamento