rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Donna

Un reggiseno da 2,5 milioni di dollari firmato Victoria's Secret

Il dècolletè della modella Alessandra Ambrosio mostrerà il push up da capogiro

Ametiste, zaffiri, rubini, un fiore d'oro che serba un diamante da 20 carati: non è il tesoro di uno scrigno faraonico, ma il Floral Fantasy Bra, l'ultimo reggiseno firmato Victoria's Secret del valore di 2,5 milioni di dollari.

Come da tradizione, anche quest'anno il marchio di lingerie, celebre per le bellissime testimonial "angels" del brand (Adriana Lima, Miranda Kerr, Doutzen Kroes e Candice Swanepoel sono alcuni esempi) ha realizzato il suo prezioso push up in collaborazione con London Jewellers. Presentato durante il Victoria's Secret Fashion Show in onda sulla CBS negli Stati Uniti il prossimo 4 dicembre, sfilerà davanti agli occhi di  Bruno Mars e Justin Bieber, sulle note del singolo che la cantante Rihanna presenterà in quell'occasione.  

Se nel 2011 la maison aveva affidato alle forme della moglie dell'attore Orlando Bloom, Miranda Kerr, l'esibizione del “Fantasy Treasure Bra 2011”, adesso punta sulla brasiliana Alessandra Ambrosio, la modella brasiliana di origini italiane che lo indosserà insieme ad una cintura con 5 mila pietre preziose.

"E' molto romantico, mi sento onorata perchè ho aspettato molto a lungo questo momento», ha dichiarato la top 31enne, “E' perfetto per me. Ho sentito che è stato realizzato apposta pensando al fatto che sarei stata io ad indossarlo".

E c'è da giurarci, dato che difficilmente un reggiseno del genere potrebbe essere indossato dalle comuni mortali senza ali, ma solo in carne e ossa.

 

Floral Fantasy Bra di Victoria's Secret

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un reggiseno da 2,5 milioni di dollari firmato Victoria's Secret

Today è in caricamento