rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Donna

Candice Swanepoel indossa un reggiseno da 10 milioni di dollari

Il prezioso capo intimo, simbolo del marchio di lingerie Victoria's Secret, sarà sfoggiato dalla modella durante la tradizionale sfilata di novembre

Più che raddoppiato, triplicato! E con qualche milione di dollari in esubero rispetto allo scorso anno, Victoria’s Secret non bada a spese e realizza il pezzo cult del suo brand che vale la bellezza di 10 milioni di dollari.

‘Royal Fantasy Bra’ si chiama il reggiseno che sarà il punto forte della tradizionale sfilata show di intimo prevista per il prossimo novembre, realizzato dal famoso gioielliere Mouawad con oltre 4.200 pietre preziose provenienti da tutto il mondo, tra cui rubini, diamanti e zaffiri gialli, ha una struttura in oro 18 carati ed un enorme rubino di 52 carati? tra le coppe, completo anche di cinta in tinta.

Dopo Tyra Banks, Gisele Bundchen, Heidi Klum, Miranda Kerr, Adriana Lima e Claudia Schiffer, il 2013 vedrà indossare il preziosissimo capo intimo dalle forme perfette dalla modella Candice Swanepoel, degna erede della collega dello scorso anno Alessandra Ambrosio che, tuttavia, si limitò a sfoggiare un modello -per così dire- più ‘modesto’, dato che valeva ‘appena’ 2,5 milioni di dollari. 

Floral Fantasy Bra di Victoria's Secret

?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Candice Swanepoel indossa un reggiseno da 10 milioni di dollari

Today è in caricamento