rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Donna

La reginetta di bellezza inganna tutti: è nata uomo

Solo dopo aver vinto un concorso, l'inglese Pammy Rose ha svelato di essere un maschio e ora non si arrende: vuole trionfare anche al 'Grande Fratello'

Ha ingannato tutti: talmente bella, con i capelli biondi e gli occhi azzurri, talmente longilinea, con quel fisico mozzafiato degno di una 'miss' con i controfiocchi, da poter essere, senza ombra di dubbio, la meritoria regina di un concorso di bellezza.

Eppure, la 22enne Pammy Rose ha serbato fino al momento della vittoria di "The face of Sunderland", un incredibile segreto, visto che a nessuno aveva detto di essere nata maschio e di chiamarsi, fino a qualche anno fa, Paul Witten.

Una tortura, quella di essere una donna nata in un corpo sbagliato che, con l'aiuto della famiglia è riuscita a superare già dall'età di 14 anni, quando ha scelto di mostrarsi ciò che si sentiva di essere e di chiamarsi 'Pammy' perché ispirata dallo sguardo seducente di Pamela Anderson.    

Ora in lista d'attesa per cambiare definitivamente sesso, solo dopo la vittoria, la ragazza ha confessato il suo passato e adesso ha inviato un video ai produttori perché è sua intenzione partecipare e vincere anche al 'Grande Fratello' inglese: "Sono pronto a mostrare al mondo quello che sono e non ho paura", ha detto al Mirror: "Amo i reality, sono sicuro di poterlo vincere, sono pronta a mostrare al mondo chi sono e ciò che ho passato. Voglio un futuro migliore per me e per mia madre che mi è sempre stata vicina".

E ora che ha ricevuto una mail di risposta positiva per la partecipazione al programma, si dice contentissima, perché, ne è sicura, sarà quella la strada verso la realizzazione del sogno della sua vita: un futuro in tv.

1-46-103

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La reginetta di bellezza inganna tutti: è nata uomo

Today è in caricamento