rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Donna

Rihanna e Miley Cyrus sexy per la serata in favore della ricerca per la cura dell'AIDS

Nude look da capogiro per le due cantanti che hanno scollature vertiginose hanno attirato su di loro l'attenzione di quanti hanno partecipato alla serata benefica di gala 'Amfar Inspiration'

A Los Angeles si è tenuta la serata di gala "Amfar Inspiration" per raccogliere fondi in favore della ricerca della cura per l'Aids.

Tra i presenti della serata tante celebrità del cinema e della musica come la bellissima Gwinet Paltrow, Justin Timbelake, il cantante dei Coldplay Chris Martin, lo stilista Tom Ford e Sharon Stone, ma a catturare l'attenzione sono state Rihanna e Miley Cyrus fasciate in abiti a dir poco vertiginosi.

Le cantanti hanno infiammato il red carpet e per tutta la serata sono state letteralmente subissate dai flash dei fotografi, Rihanna per un abito bianco creato dallo stilista Tom Ford che con uno spacco vertiginoso su calze autoreggenti, non ha lasciato proprio nulla all'immaginazione, grazie anche al corpetto trasparente con 'copri-capezzolo' gioiello.

Per la giovane e stravagante Cyrus, invece, l'elemento distintivo è stato un vestito (?) fatto di fasce nere incrociate che coprivano quel poco che bastava per non essere, praticamente, in topless.

red carpet per rihanna-2

l'outfit di miley-2

il nude look di Rihanna e Miley Cyrus

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rihanna e Miley Cyrus sexy per la serata in favore della ricerca per la cura dell'AIDS

Today è in caricamento