rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Donna

Robert Pattinson ospite dell'amica Reese

E' il lussuoso ranch californiano dell'attrice Reese Witherspoon il rifugio dorato di Robert Pattinson, che sta meditando se perdonare o meno Kristen

Un'altra puntata si aggiunge al feuilleton estivo che vede protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart!

Si sapeva infatti che Robert non aveva esitato a lasciare la casa "coniugale", che condivideva con Kristen, ma non dove si era rifugiato: adesso anche il ritiro dorato di Pattinson è stato scoperto.

Si tratta del lussuoso ranch californiano di proprietà dell'amica Reese Witherspoon, conosciuta sul set di “Come l’acqua per gli elefanti”. Usweekly ha diffuso la notizia, confermando che per ora l'attore non se la sente proprio di perdonare Kristen Stewart, colpevole di averlo tradito con il regista di "Biancaneve e il cacciatore", Rupert Sanders.

Così, mentre Rupert è tornato in famiglia, perdonato dalla moglie Liberty, Kristen è rimasta sola, e si dice tempesti di sms l'ex-compagno. sperando di ricucire lo strappo nel loro rapporto.

Non solo, come in ogni separazione che si rispetti, Kristen deve anche affrontare la battaglia per l'affidamento della prole...in questo caso del cane Bear, adottato dalla coppia durante i tempi felici:

A consolare Kristen c'è l'amica Jodie Froster, che, per quanto dispiaciuta per Pattinson, si rende conto che la giovane età della Stewart, appena ventiduenne, rappresenta un'attenuante per l'errore commesso.

Cosa ne dite, Robert alla fine perdonerà "Biancaneve"? Si accettano scommesse!

Kristen e Robert: la fine di un amore?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Robert Pattinson ospite dell'amica Reese

Today è in caricamento