rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Donna

Rossetti estate 2012: come rendere le labbra alla moda

Labbra in primo piano nelle ultime tendenze per il make up. Tutte le novità della stagione

Rossetti e lucidalabbra in primo piano nelle ultime tendenze per l’estate 2012, dai colori brillanti e appariscenti in tutte le sfumature dal rosa al pesca al corallo fino al rouge più intenso, ma sempre in grado di far apparire le labbra particolarmente morbide e sensuali, accentuandone il volume.

Brillantezza e durata impareggiabile per i rossetti Dior Addict Extreme, con un seducente effetto “wet”. Volupte Sheer Candy Glossy Balm di Yves Saint Laurent valorizza le labbra ma punta contemporaneamente ad una perfetta idratazione e alla protezione dai raggi solari, che possono inaridire anche  i delicati tessuti della bocca.

Si ispira ai colori dei fiori la linea di make up Instant Bucolique di Givenchy, che propone una tonalità di rosso rubata ai papaveri per il rossetto Rouge Interdit.

Ideali per le giornate più frenetiche, ma anche per chi non rinuncia al rossetto nemmeno in spiaggia, alcuni modelli dai colori freschi e semitrasparenti, leggeri ma tenaci. Armani propone l’innovativo Rouge Sheer Lipstick, che idrata e illumina le labbra.

Chi preferisce i rossetti nel nuovissimo formato penna può invece orientarsi su Colorsensational Lipstain di Maybelline, facile da applicare ed ultraresistente.

Di Collistar un originale prodotto “due in uno”, che non a caso fa parte della nuova linea Doppio gioco. Si tratta di uno stick lucido e trasparente con un cuore di colore intenso e brillante, per dare alle labbra sfumature iridescenti e un look sofisticato, assolutamente glamour. 

Per avere qualche suggerimento in più, prendete spunto dalla nostra gallery!

 

Rossetti e gloss per l'estate 2012

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rossetti estate 2012: come rendere le labbra alla moda

Today è in caricamento