Martedì, 19 Ottobre 2021
Donna

Ryan Gosling eletto uomo più sexy del mondo, lui rifiuta

L'attore non ha accettato il titolo assegnato ogni anno da "People" perché avrebbe rovinato la sua immagine

Ditegli bravo, ma non bello. Per Ryan Gosling l'importante è la sostanza, che senza dubbio c'è, anche se la forma (la sua) non passa certo inosservata. L'attore, nominato a furor di popolo tra i più belli di Hollywood, ha rifiutato il titolo di uomo più sexy del mondo che la rivista "People" assegna ogni anno.

Secondo quanto ha fatto sapere una fonte anonima a "The Wrap", Gosling non ha accettato l'ambito titolo perché il servizio fotografico tutto pettorali e bicipiti che sarebbe venuto dopo avrebbe leso la sua immagine di attore serio. L'idea di essere sbattuto in copertina senza maglietta non piaceva affatto al bel Ryan, anche se le fan ne sarebbero state felicissime senza cambiare idea sul suo talento indiscusso. 

La scelta è ricaduta su un altro bellissimo, Chris Hemsworth, anche se il direttore editoriale di People nega il rumor su Gosling: "Attendo il giorno in cui Ryan Gosling verrà nominato uomo più sexy del mondo - ha spiegato - ma quel giorno non verrà quest'anno. Il nostro titolo per il 2014 è andato a Chris Hemsworth. Lui è stato la nostra prima e unica scelta. Se volete sapere il perché basta guardarlo".

Chris Hemsworth

chris hemsworth-2

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryan Gosling eletto uomo più sexy del mondo, lui rifiuta

Today è in caricamento