rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Donna

Mistress Day: il 13 febbraio è il San Valentino degli amanti

Anche gli amori proibiti e clandestini hanno la loro festa e il sito Ashley Madison organizza un weekend piccante proprio per le coppie top secret

L'amore e le sue infinite forme. Il sentimento più nobile del mondo va oltre la classifa coppia e allora perchè il 14 febbraio, giorno di San Valentino, devono festeggiare soltanto i fidanzatini modello o moglie e mariti ufficiali?

Secondo Ashleymadison.com, famoso portale di incontri, volente o nolente, da qualche anno al calendario si è aggiunta una nuova ricorrenza, il "Mistress Day", celebrata al riparo da occhi indiscreti, il 13 febbraio. In poche parole un San Valentino per le "coppie non ufficiali".

La moda in realtà arriva da Oltreoceano: "Nella grande mela, anche per il giorno precedente al San Valentino si registra un numero altissimo di ordini dai fiorai, di prenotazioni in ristoranti e alberghi. Bizzarro no?!", afferma Noel Biderman, amministratore delegato di Ashleymadison.com. Da qui, l'idea di affiancare alla festa degli innamorati, quella dedicata agli amori clandestini, alla trasgressione e al mordi e fuggi.

Il "We Can Sex" è un'iniziativa rivolta alle coppie "clandestine" che nasce proprio con l'obiettivo di sdoganare il piacere tout court. Un intero fine settimana, dal 13 al 16 febbraio, una serie di appuntamenti "top secret" riservati agli "Italian Lovers" e agli incontri ad alto voltaggio.

Ashleymadison, ha selezionato alcune delle strutture più eleganti e discrete della Capitale (da sempre, la città più adulterina d'Italia) offrendo ai propri membri la possibilità di godersi qualche giorno in piccante compagnia. Niente hotel di periferia o mete sperdute, dunque. Ma raffinate Love Room affrescate a mano e decorate con petali di rose, candele, bottiglie di champagne a due passi dalla movida romana.

E per chi, da sempre, associa all'eros i piaceri del buon cibo, è prevista la possibilità di gustare prelibate pietanze. Come? In camera o fuori, grazie a un servizio limousine studiato ad hoc per scortare gli amanti in un romantico tour della città.

I membri iscritti al celebre portale dell'infedeltà, riceveranno tramite email le offerte "top secret" con tanto di "istruzioni e parola d'ordine per prenotare la propria fuga trasgressiva nelle strutture convenzionate. Il problema è solo uno: trovare la giusta scusa con il partner.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mistress Day: il 13 febbraio è il San Valentino degli amanti

Today è in caricamento