Lunedì, 20 Settembre 2021
Donna

Dita Von Teese: "Per sedurre perizoma e pizzo nero"

I consigli per San Valentino arrivano direttamente dalla regina del burlesque. E nell'intimità anche "bastone e cappello"...

San Valentino è alle porte e siete a corto di idee su come sedurre, ma soprattutto stupire il vostro uomo? Niente panico! A regalarvi preziosi consigli per la notte più romantica dell'anno ci pensa proprio lei, Dita Von Teese.

La regina del burlesque ha svelato a "Ok Magazine" qualche suggerimento piccante per mettere un pò di pepe nelle serate con il partner: "Pizzo nero e perizoma - consiglia Dita - Attenzione anche alle scarpe però! Per San Valentino ci vogliono le scarpe più sexy, specialmente nere, lucide e chiuse. Poi un bel rossetto e se volete stupire il vostro compagno, in intimità presentatevi con un bastone e un cappello...".

Non pensate però che basta una serata. La seduzione è una vera e propria arte che va praticata e stimolata ogni giorno... E non dimenticate mai di osare: "E' importante circondarsi anche del lusso e della bellezza - consiglia ancora Dita - altrimenti la seduzione non è sfarzosa come è giusto che sia".

Cosa state aspettando? Di corsa a comprare quello che vi manca (probabilmente bastone e cappello...) e il vostro uomo non rimarrà deluso. Parola di Dita Von Teese.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dita Von Teese: "Per sedurre perizoma e pizzo nero"

Today è in caricamento