rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Donna

Cosa regalare a San Valentino? Falli multietnici al cioccolato

Cioccolato bianco e nero in tutte le sfumature per una serie di falli in piena erezione: questa è la proposta di un'azienda francese per un dolcissimo e dissacrante regalo per la festa degli innamorati

Si avvicina a grandi passi la festa di San Valentino, dedicata espressamente a tutti gli innamorati, e anche se qualcuno "snobba" questa ricorrenza, ritenendola un mero evento commerciale, altri la festeggiano in grande stile.

Molte coppie rinnovano al esempio la loro promessa d'amore durante una cenetta intima o un week-end romantico, che li riporta in qualche modo all'intimità e alla poesia dei primi tempi.

Frasi sdolcinate e regalini zuccherosi abbondano, in un oceano di melassa da cui qualche coppia si sente un po' soffocare: se vi sentite parte della categoria, vi proponiamo un dono di San Valentino decisamente dissacrante, all'insegna dell'ironia e del "ridiamoci su!".

L'idea proviene dal marchio francese Lemoine Chocolatier, che ha inventato un tipo di regalo tanto originale quanto divertente, per lasciare il/la vostro/a partner letteralmente senza fiato (e successive risate sono garantite).

La collezione proposta dall'azienda francese comprende tutta una serie di falli di cioccolato, raffigurati in trionfale e irriverente erezione: 16mila pezzi predisposti dal brand d'Oltralpe per festeggiare San Valentino in modo decisamente non convenzionale.

Inutile precisare che la gamma è......multietnica e prevede i gusti nero fondente, bianco e nero al latte. Il prezzo? Decisamente accessibile: 10 euro il fallo gigante, 5 euro quello di dimensioni più modeste.,

Sistemati nella vetrina del punto-vendita parigino del brand, gli originali cioccolatini hanno dato motivo di scandalo perfino nella peccaminosa Parigi, al punto che qualche passante ha avvertito la polizia!
Secondo voi, cosa sarebbe successo a Roma o a Milano?

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa regalare a San Valentino? Falli multietnici al cioccolato

Today è in caricamento