Sabato, 10 Aprile 2021

Il dramma di Milly: la diagnosi shock il giorno prima delle nozze

La ragazza ha scoperto di avere 45 tumori facendo alcuni controlli di routine, ma non ha voluto rinunciare al matrimonio: "Io e mio marito abbiamo deciso di andare avanti"

Milly e suo marito nel giorno del matrimonio

Ventiquattro ore prima di sposarsi ha fatto alcuni controlli di routine, ma i medici, insospettiti da alcuni valori, hanno voluto fare esami più specifici. La diagnosi, il giorno prima delle nozze, è stata scioccante: Milly Simmie, ventinovenne americana, ha scoperto di avere 45 tumori sparsi per il corpo, alcuni dei quali in forma terminale.

E' lei stessa a raccontare la sua storia al tabloid britannico Daily Mail:

Ho sempre goduto di buona salute, visto che conduco una vita sana e attiva. Quando mi è stato detto del cancro ai miei organi vitali dopo una radiografia a raggi X sono rimasta senza parole

Milly non ha perso il sorriso, né la voglia di vivere e di lottare. Ha deciso insieme al suo compagno di celebrare il giorno più bello della sua vita un solo giorno aver saputo la tremenda notizia. "Non ero sicura che sarebbe stato giusto sposarmi in quelle circostanze, ma è stato solo un pensiero fugace. Io e Alastair abbiamo deciso di andare avanti con il matrimonio". Ora dovrà affrontare terapie mirate e sperare.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il dramma di Milly: la diagnosi shock il giorno prima delle nozze

Today è in caricamento