rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Donna

Cacche di uccelli, veleno di serpente, vodka: così le star rincorrono la bellezza

Per avere un’immagine sempre perfetta e impeccabile, le celebrità americane ricorrono a intrugli davvero molto, molto stravaganti: questi

La proverbiale ‘sofferenza’ attraverso la quale deve passare chi intende avere un aspetto piacente e curato, assume contorni davvero bizzarri per le celebrità di fama mondiale che per lavoro hanno reso la bellezza una delle caratteristiche fondamentali della loro vita. 

Se la gente comune si arma di creme rigeneranti, unguenti naturali e prodotti dozzinali per arginare i segni del tempo, loro, dunque, star del cinema e dello spettacolo, ricorrono a stravaganti rimedi che, per quanto siano al limite della decenza, pare siano un vero toccasana per viso e corpo. 

- Cacche di uccello. Sono i principali ingredienti di alcuni trattamenti per il viso in voga nello star system hollywoodiano. La coppia Victoria e David Beckham, per esempio, ne sono grandi fan e ammettono, senza vergogna, di utilizzare delle creme che mixano gli escrementi di uccelli all’acqua e alla crusca di riso.

- Veleno di serpente. Gwyneth Palthrow, Katie Holmes e Debra Messing sono grandi consumatrici di una sostanza chiamata ‘Syn-ake’, che contiene proprio una percentuale di veleno di serpente, che provoca uno shock ai muscoli facciali e dona lo stesso effetto lifting del botox.

- Collutorio alla vodka. La dentista Jennifer Jablow DDS, che ha tra i suoi pazienti molte celebrità tra cui le top model di Victoria Secret, ha rivelato che alcune di loro usano come colluttorio una miscela di vodka, rametti di menta, limone e cannella, convinte di migliorare l’alito e prevenire macchie sui denti. 

- Crema per le emorroidi. Victor Henao, makeup artist dei vip, afferma che tamponando sotto gli occhi una crema contro il fastidioso disturbo, la pelle diventi più soda e le occhiaie scompaiano e si dice che l’attrice Sandra Bullock ne sia una fervente consumatrice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cacche di uccelli, veleno di serpente, vodka: così le star rincorrono la bellezza

Today è in caricamento