rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Donna

I seni più brutti rifatti dalla chirurgia estetica

Da Victoria Beckham a Pamela Anderson, una rassegna di décolleté decisamente mal riusciti

Sognavano un bel seno, florido, sodo e insensibile alla forza gravitazionale, ma il risultato è stato la devastante rappresentazione in formato silicone di due coppe che sconcertano come sculture futuriste, impiantate su corpi femminili che si avvicinano alla fantasia di cartoni animati.

‘Chi troppo vuole nulla stringe’, verrebbe da dire a molte celebrità del patinato mondo dello show biz, tra le quali campeggiano Victoria Beckham e Janet Jackson, che sono entrate in una clinica per vedersi migliorare il décolleté elargito da madre natura e ne sono uscite, una con seni così rotondi che nemmeno Giotto sarebbe stato in grado di disegnarli così perfetti e l’altra con una sproporzione davvero inquietante.

Katie Price, ex coniglietta di Playboy, ha subito cinque interventi per ottenere “seni che assomigliassero a dei proiettili”, ma il risultato, sebbene si avvicini a qualche arma di distruzione pericolosamente grande, di certo non ha nulla a che fare con due comuni cartucce, al pari di quelle ostentate dalla bodybuilder inglese Jodie Marsh.

I seni rifatti più brutti di sempre

L’altra veterana del ‘davanzale’ contraffatto è Pamela Anderson, che ha subito così tante operazioni da avere grosse cicatrici per nulla nascondibili, e anche la giudice dei reality show americani Paula Abdul, dopo la mastoplastica, ha mostrato una preoccupante cavità toracica decisamente poco sensuale.

Pentite dell’abbondanza artificiale, invece, sono Courtney Love, che l’ha rimossa a spese di una pelle cadente e del povero cane, morto per aver ingerito parte delle protesi, e Heidi Montag, protagonista del reality show di Mtv The Hills, che ha dichiato al Daily Mail che quel seno troppo prosperoso le impediva di svolgere una vita normale. 
C’è, infine, Heather Mills, ex modella e seconda moglie di Paul McCartney, che si ritrova con un seno cascante che, quanto a 'caduta libera', concorre con quello dell’attrice porno Jenna Jameson, che sfiora minacciosamente l’ombelico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I seni più brutti rifatti dalla chirurgia estetica

Today è in caricamento