rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Donna

Quante curiosità sul seno! Forse non sapevi che…..

La taglia 38 è quella più grande al mondo e l'Inghilterra è la nazione delle 'super dotate': stranezze dal mondo sulla parte femminile più seducente che c'è

Il seno è la parte del corpo che più di qualsiasi altra descrive la donna, fonte di eccitazione per l’uomo e arma di seduzione per le stesse titolari, che lo valorizzano come espediente di attrazione.

Di seguito, alcune curiose notizie riguardanti l’organo femminile sempre al centro d’interesse:

La taglia più grande al mondo: è quella della brasiliana Sheyla Hersey, diventata nel 2009 la detentrice del record da Guiness World Record, che vanta una 38 ottenuta con ben 9 interventi chirurgici.

Le dimensioni aumentano di generazione in generazione: la coppa del reggiseno è aumentata in 50 anni dalla B alla E. Se gli esperti sulla salute affermano sia dovuto ai fattori ambientali e all’uso eccessivo dei farmaci ormonali, i produttori di intimo sostengono sia perché molte donne per anni hanno indossato taglie sbagliate dei reggiseni. Il numero di donne magre con seno molto grande è però aumentato in modo significativo, soprattutto nelle adolescenti contemporanee.

Il seno sinistro è leggermente più grande di quello destro: la differenza è davvero minima e può essere dimostrata solo dopo una misurazione molto minuziosa. 

L’Inghilterra è la nazione con la dimensione di seno più grande, al secondo posto la Danimarca e al terzo l’Olanda: è il risultato di una statistica stilata da una società produttrice di reggiseni.

Mezzo chilo: tanto pesa in media un seno normale e contribuisce al 4-5 % del peso corporeo di una donna grassa e l’1% di una normopeso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quante curiosità sul seno! Forse non sapevi che…..

Today è in caricamento