rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Donna

Seno piccolo: ecco i vantaggi delle ‘coppe di champagne’

Non essere titolari di un décolleté prosperoso porta con sé dei benefici che spesso si tende a sottovalutare

Tutte a lamentarsi, a ingrossarlo, imbottirlo, valorizzarlo con espedienti volumizzanti o artifizi chirurgici: la storia è sempre la stessa, guardare al bicchiere fornito da madre natura come dannatamente ‘mezzo vuoto’ e considerare il seno piccolo una iattura alla quale va in qualche modo posto rimedio. 

Eppure, essere dotate di quelle che Madame de Pompadour aveva paragonato ad eleganti coppe di champagne ha i suoi vantaggi che, lungi dall’ambire ad uno sfacciato mezzo di adescamento dello sguardo maschile un po’ marpione, ben si prestano a conquistare la raffinatezza della schiera di 'buongustai' attratti da una minuta, ma altissima qualità.

- Comodo. Contenuto facilmente in qualsiasi supporto, durante l’attività fisica un seno piccolo sta pacificamente al suo posto. Non pesa e non si muove e ciò consente di sudare molto meno rispetto a coloro che sembrano correre in tre quando non si dotano di reggiseni altamente contenitivi.

- A prova di forza di gravità. Non casca mai e resta fieramente indifferente all’attrazione della forza terrestre che, invece, attenta minacciosa alla prosperità delle giunoniche. Consente di godere di un’ampia libertà quando si decide di non usare il reggiseno: l’effetto non cambia e l’autostima s’incrementa.

- Discreto. Non è mai fonte di imbarazzo, mai volgare e non espone al rischio di ingestibili fuoriuscite.

- Pratico. Le 'mini dotate' hanno una maggiore scelta di colorazioni e modelli di reggiseni, che possono acquistare ovunque e a qualsiasi prezzo.

- Indipendente. È scevro da tutte quelle creme rassodanti che sono indispensabili cosmetici per le prosperose titolari di importanti décolleté che devono costantemente arginare il pericolo di una frana rovinosa. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seno piccolo: ecco i vantaggi delle ‘coppe di champagne’

Today è in caricamento