rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Donna

Ha già un seno enorme, ma non molla: “Mi opero ancora” (VIDEO)

Con l'ausilio della chirurgia estetica, una donna americana vuole diventare la donna con i seni più grandi del mondo, nonostante l’imbarazzo dei figli

Sempre più numerose sono le donne che ambiscono all’immortalità della storia mediante imprese stravaganti, spesso al limite della ragione.

Dopo la ventenne polacca che lancia sul web un appello per reclutare amanti con cui raggiungere il record dei centomila partner sessuali, da Miami arriva Lacy Wildd, che nonostante vanti un decolletè spropositato ottenuto mediante 22 operazioni chirurgiche, ha intenzione di superare ancora se stessa per diventare titolare del seno più grande del mondo.

L’obiettivo è raggiungere una fama che le consenta di mantenere la famiglia, nonostante questa sua ossessione stia causando non poco imbarazzo ai cinque figli: quattro di loro, Tori, 16 anni, Michael, 15, Brandon, 10, e Jenaveve, 5, devono far fronte, infatti, alle numerose prese in giro da parte dei compagni di scuola come dei passanti che si imbattono nella vista di cotante forme: "Quando andiamo in giro per la strada la gente le urla, la guardano come se fosse un alieno, nessuno ci crede. Le ragazze la prendono in giro, gli uomini la fermano perché vogliono il suo numero di telefono. È imbarazzante!" ha dichiarato Tori.

GUARDA IL VIDEO

Lacey, tuttavia, sostiene di non potersi rimproverare nulla e racconta che dopo aver trascorso tutta la sua vita dedicandosi ai figli e alla loro educazione, ora vuole concentrarsi su sé stessa e rincorrere il suo sogno

La sua prima mastoplastica additiva risale a quando aveva solo 24 anni e adesso ha in programma di procedere con un nuovo intervento chirurgico per essere annoverata tra le sei maggiorate col seno più grande del mondo: ha dichiarato Lacey, rimpianto che è quello di non aver fatto il massimo per scalare il primato mondiale con le sue forme esagerate.

Allegati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha già un seno enorme, ma non molla: “Mi opero ancora” (VIDEO)

Today è in caricamento