rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Donna

Sesso a tre, questa è la "fine del mondo"!

Da un sondaggio tedesco emerge il desiderio di fare sesso a tre prima che si avveri la profezia Maya

Un'ammucchiata. Un vero e proprio festino libidinoso è il desiderio che il 52% degli individui -35% degli uomini e il 27% delle donne- ha in mente di realizzare prima del 21 dicembre, data segnata in rosso sul calendario come l'epilogo collettivo dell'esistenza terrena.

Dal sondaggio effettuato dal sito tedesco di appuntamenti firstaffair.com/de e riportato dal quotidiano Bild, è emerso, infatti, che l'Apocalisse vorrebbe essere attesa con una totale appagatezza sessuale, esaudendo lo sfizio di trovarsi sotto le lenzuola con due persone del sesso opposto. E qualora il ménage à trois non fosse realizzabile, le inguaribili romantiche si farebbero sorprendere per la fine del mondo con il partner, il quale, al contrario, pensa che il commiato dalla vita terrena legittimerebbe l'avventura con una nuova fiamma.

Potendo poi scegliere un personaggio famoso, Jessica Alba e Angelina Jolie sono le donne a cui il campione maschile intervistato vorrebbe rendere l'estremo saluto, mentre le signore si farebbero volentieri sorprendere con Johnny Depp o George Clooney.
Per adesso, quello che il quotidiano Bild ha definito “l’ultimo pasto erotico dei condannati a morte" si consuma nella fantasia degli scettici, che -per la serie "non è vero ma ci credo" organizzano un commiato focoso per salutare il mondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso a tre, questa è la "fine del mondo"!

Today è in caricamento