rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
Donna

Piaceri del sesso & brume autunnali, il connubio hot

Anche l'autunno può riservare piacevoli risvolti erotici, quando le giornate si accorciano e ritorna la voglia d'intimità

E’ vero: abbiamo sempre saputo che la stagione del sesso è l’estate, quando il calore del sole e la luminosità delle notti predispongono alla gioia dei sensi, per non parlare delle ferie estive, che permettono di allontanarsi almeno per qualche tempo dalle preoccupazioni del lavoro e dalla routine quotidiana. Da settembre in poi, niente più sesso, allora?

Niente affatto, perché anche l’autunno può essere ricco di bagliori erotici e di ammiccanti pause d’intimità, quando le brume novembrine avvolgono il paesaggio e invitano a rifugiarsi nel caldo abbraccio del proprio compagno di vita o del partner nuovo di zecca, ancora tutto da scoprire e da godere!

Non ancora infagottati nei pesanti abiti invernali, i corpi possono svelare grazie alle morbide e avvolgenti mise autunnali una nuova sensualità, meno sfacciata e provocante di quella tipica dell’estate, ma immensamente più intrigante.

Anche le passeggiate all’aperto, complice la temperatura ancora gradevole, rappresentano un piacevole preludio alle sessioni amorose: il parco più vicino, una stradina tra il verde, perfino il centro storico della propria città assumono in autunno un fascino tutto speciale, senza più il fastidio del caldo e dell’afa.

Fermarsi a gustare una tazza di cioccolata o un punch nel bar preferito, trascorrere con gli amici una piacevole “happy hour” nel locale del centro, gustare l’ultimo gelato della stagione...tutto può assumere un sapore vagamente afrodisiaco, pregustando i momenti di intimità hot che verranno subito dopo.

Le giornate più brevi invitano del resto a godere le gioie della casa, il fuoco del caminetto, le serate accoccolati vicino uno all’altra sul divano, il calore di un morbido plaid sotto a cui accarezzarsi teneramente.

Insomma..non rimpiangiamo l’estate che rapidamente si allontana, ma godiamo la piacevolezza del presente, ricordando che la vita va vissuta all’insegna del “carpe diem”.

Nella foto: Richard Gere e Wynona Ryder vivono un'appassionata storia d'amore in una New York resa magica dalle brume d'autunno, nel film intitolato proprio "Autumn in New York"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piaceri del sesso & brume autunnali, il connubio hot

Today è in caricamento