Mercoledì, 22 Settembre 2021
Donna

Sesso con un caldo torrido si può: ecco come

La canicola non aiuta a godere a pieno dell’eros più inebriante, per cui si mettono in pratica i soliti rimedi volti a sconfiggere una fiaccante apatia

Le temperature torride favoriranno anche l’esplosione di pensieri pruriginosi -esposti come si è allo spettacolo costante di nudità diffuse -, ma, in pratica, quando l’afa acuisce il bollore di una frenesia già surriscaldata, riuscire ad appagare l’istinto sessuale diventa un’impresa davvero molto ardua.

Ecco allora i rimedi più gettonati per uscire indenni e fisicamente appagati dai mesi più appiccicaticci dell’anno:

Condizionatore. L’eccessiva sudorazione è il primo fattore a tenere sotto scacco la pratica del sognato erotismo a due. Non c’è finestra aperta che tenga, né spifferi intermittenti di ventilatori mobili: l’unico antidoto che regala un sollievo davvero rigenerante è l’aria condizionata, che, intorno ai 20-22 gradi soffia la piacevolezza di un brivido, assestando il piacere tra il tepore delle lenzuola e il freddo di quella brezza artificiale.

Doccia. Ficcarsi direttamente sotto un bel getto di acqua fresca, per alcuni, risolve drasticamente il problema, poiché unisce l’utilità dell’igiene alla gradevolezza dell’atto, sebbene vada considerato il fattore scomodità dovuto alla scarsezza di movimento.

Velocità. Molte sono le coppie che si esprimono a favore della –decisamente- poco romantica ‘sveltina’, mostrandosi favorevoli al bypass dei preliminari, più sentimentali ma anche più 'sudaticci'.

Posizioni. Bando ad abbracci e a effusioni: il massimo risultato va raggiunto col minimo sforzo, dato, appunto, dalle posture più ‘fredde’.

Il clima estivo diventa, dunque, un paradosso beffardo che deride l’intesa di coppia e, se da un lato istiga l’eccitazione malandrina, dall’altro ne diviene suo acerrimo nemico, rendendo l’auspicio del congiungimento carnale un miscuglio di piacere e insofferenza, che accarezza per poi indurre al desiderio taciuto di addormentarsi in letti separati.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso con un caldo torrido si può: ecco come

Today è in caricamento