rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Donna

Da piazza preservativo al boschetto di Spinazzola: quando il sesso è all'aria aperta

Da Messina alla Valtellina, tutte le dritte sulle location ideali per un incontro mordi e fuggi a portata di click

Quelli che ormai si definiscono "casual lovers", alla ricerca costante di nuovi partner (“friend with benefits”, che in italiano potrebbe tradursi con “trombamico”) con cui divertirsi senza impegno, hanno adesso una bussola perfetta per orientare le loro avventure e sondare gli esotici luoghi del sesso "en plein air".
Dopo Tripadvisor ed Expedia, adesso c'è la C-guide, la prima guida online che orienta verso la ricerca dei luoghi del sesso mordi e fuggi più gettonati e fornisce mappe, informazioni e consigli sulle strutture più piccanti, con tanto di voto e recensione lasciati dagli utenti che quel posto lo hanno visitato "alla svelta".

A lanciare l’iniziativa è C-date, il sito internet dedicato alle relazioni senza compromessi, che ha creato un portale interattivo in cui una scappatella o un appuntamento lontano da occhi indiscreti possano diventare un consiglio per gli estimatori dell'amore tra le fresche frasche e le stelle, lasciate come apprezzamento positivo, possano aggiungersi a quelle che splendono nel cielo come cornice alla fugace esperienza.

Le licenziose coppiette che prediligono rifugi hot o tenere location pare siano davvero innumerevoli, se si considera che in poco meno di due settimane il sito è stato preso d’assalto da esperti dell'amore a chiar di luna ed è già possibile stilare una classifica dei luoghi dell’amore fuori porta  più romantici, sicuri e panoramici.

Luoghi migliori per un'allegra camporella

Primo posto: Messina. La sua piazza dell'Amore -"piazza Preservativo", per gli habituè- è una sorta di terrazza che si affaccia direttamente sullo Stretto di Messina e che proprio in questi giorni, su proposta di un assessore della Provincia della città siciliana, sarà dotata di un chiosco dove gli amanti potranno dissetarsi o mangiare un panino tra una tenerezza e l’altra.
Secondo posto: Lago di Bracciano, in particolare il promontorio dove sorge Anguillara Sabazia.
Terzo posto: i colli bolognesi. Via di Casaglia è ricca di anfratti dove il panorama della città a valle è una splendida cornice per i carnali congiungimenti.
Quarta posto: Sardegna. Il lungomare di Pula viene considerato uno spazio unico per le coppie di Cagliari e dintorni.
Quinto posto: Puglia. Il boschetto di Spinazzola serba tra flora e fauna scorci idilliaci per focose coppiette.

Tra i love parking più consigliati, poi, c'è il Luna Park di Bagnolo Cremasco e la Centrale del Latte a Torino, oltre ai semplici parcheggi dei centri commerciali.

I concubini occulti che cercano l'intimità di un'alcova appartata e le coppie ufficiali a caccia di una trasgressione estranea alla tradizione del talamo nuziale adesso hanno dunque un'ampia rosa di scelte per eleggere il posto migliore in cui consumare la rovente  passione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da piazza preservativo al boschetto di Spinazzola: quando il sesso è all'aria aperta

Today è in caricamento