rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Donna

Sesso.......casalingo, la versione hot della "solita minestra"

Non arrendiamoci alla routine della vita quotidiana e ad un'intesa sessuale fiacca con il nostro partner: anche la nostra casa può offrirci ottimi spunti

Qual è il nemico più temibile di ogni coppia? Lo sappiamo tutti: è la routine, la noia della  convivenza, il ripetersi dei piccoli gesti di ogni giorno....non a caso esiste il famoso detto "Il matrimonio è la tomba dell'amore"!

Di solito, quando una coppia comincia a scricchiolare, il primo fusibile che salta è l'intesa sessuale, magica fusione di attrazione fisica e complicità, potente collante di ogni coppia ma anche frutto di un delicato equilibrio, che basta un nonnulla a danneggiare.

Lungi dal rigenerarsi spontaneamente e senza alcun contributo attivo, la sessualità di una coppia va difesa e coltivata come un prezioso orticello, ingegnandosi per  trovare nuovi spunti ed idee divertenti e hot, che sappiano coniugare ironia ed erotismo (da sempre un binomio vincente!). Indispensabile anche individuare location alternative per la vostra "ginnastica" da camera, proprio per dare una ventata di "aria nuova" all'erotismo.

Purtroppo, non tutte le coppie si possono permettere favolose serate romantiche o week-end in posti esotici da dedicare all'amore: perchè allora non sfruttare con un po' di fantasia gli ambienti della vostra casa, evitando di circoscrivere il sesso alla sola stanza da letto?

Bagno, cucina, salotto, perfino il pianerottolo e l'ingresso (giocate all'idraulico sexy che si presenta a casa della cliente vogliosa!) possono essere utilizzati con soddisfazione e reciproco godimento, sia per una eccitante sveltina che per una prolungata e passionale sessione amorosa.

Nel bagno ci sono strumenti di piacere ineguagliabili: dalla vasca da bagno (anche nella più "mini" ci si può stare in due) alla doccia: indispensabile soltanto creare un po' di atmosfera, con candele profumate e luci soffuse. L'acqua ha una potente valenza erotica, e anche da un punto di vista estetico tutti i corpi diventano più sexy al suo contatto; se poi possedete un idromassaggio, l'effetto hot è assicurato, state solo attente a non addormentarvi!

Chi ha provato, assicura che anche le vibrazioni della centrifuga della lavatrice regalano sensazioni ineguagliabili: non resta che testare personalmente l'elettrodomestico di casa!

Che dire poi della cucina? Ambiente apparentemente anti-erotico per eccellenza, si presta invece a tante interessanti digressioni hard. Da provare assolutamente la sveltina in piedi: voi lavate i piatti, e un intruso vi si avvicina improvvisamente prendendovi imperiosamente da dietro.....da provare anche a ruoli invertiti: lui è occupato al lavello, e voi vi strusciate contro il suo lato B.

Il tavolo è poi un'interessante alternativa al solito - comodo, per carità, ma banalissimo - letto, mentre i piani di lavoro possono rappresentare un'insolita seduta per una casalinga desiderosa di nuove sensazioni, magari con indosso un grembiulino tutto pizzi e volants e null'altro sotto!

E ora veniamo al salotto: perchè non sfruttare la comodità del divano per massaggi reciproci e infinite tenerezze, con tanti sussurri complici e   baci hot? Potete anche stilare con lui un insolito ed eccitante patto: una volta tanto, tutto è permesso tranne un rapporto sessuale vero e proprio.

Imponetevi dei limiti invalicabili, come se foste una vergine alle prese con uno spasimante voglioso, disposta a fare di tutto ma decisa a conservare la propria illibatezza e a stare ben lontana dalla camera da letto. Si tratta di un metodo infallibile per riaccendere la passione, tanto è vero che rientra perfino nei programmi terapeutici dei sessuologi.

Naturalmente, questi sono solo degli spunti, perchè l'ambiente casalingo offre tante altre possibilità per dare una sferzata alla propria vita sessuale: parola d'ordine fantasia, e tanta voglia di sperimentare e di giocare con il proprio partner! Sarete ricompensate.

..



 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso.......casalingo, la versione hot della "solita minestra"

Today è in caricamento