Domenica, 28 Febbraio 2021

Fallo ora! I 7 momenti giusti per fare il miglior sesso

La mattina presto, a notte fonda, dopo lo sport: sono queste alcune delle situazioni in cui l’eros raggiunge il picco della sua soddisfazione

Non c’è convenzione da seguire, né docce fredde che diminuiscano la temperatura di bollenti spiriti: quando il desiderio di fare sesso sincronizza corpi ardenti, la pazienza è un concetto inconcepibile e l’urgenza diventa necessità che non sa aspettare.  

Ma se le circostanze lo consentono e l’indulgenza accompagna l’attesa, ci sono dei momenti particolari che fanno in modo che l’amore fisico diventi straordinario, sia per la predisposizione fisica e mentale, sia per le contingenze logistiche. 

- Al mattino presto. La produzione di ossitocina (ormone della ‘socialità’), di estrogeni e di  immunoglobine è assicurata proprio dall’azione sessuale svolta nelle prime ore della giornata.  

- Dopo lo sport. Per quanto ci si possa sentire esausti, il corpo reagisce in maniera gratificante agli stimoli sessuali proprio perché in allenamento. 

- Caldo torrido. La canicola non aiuterà a godere a pieno dell’eros, ma la ricerca di un modo stravagante per concedersi comunque i suoi benefici rende la temperatura più hot una contingenza molto stuzzicante

- Mentre si lavora al pc. Chi è costretto a portarsi a casa le incombenze d’ufficio, si accorgerà che spezzare la monotonia con un piacevolissimo break renderà il doveroso prosieguo meno spossante.

- A metà della notte. Se la routine sta uccidendo la vita sessuale, provare a spezzarla con una piccante sveglia nel bel mezzo della notte sorprenderà il partner in maniera molto, molto piacevole.

- Prima dell'arrivo del ciclo. In questi giorni, pare che alle donne gli ormoni garantiscano orgasmi da urlo grazie all'accumulo di sangue.

- Tra Natale e Capodanno. I giorni fra il 25 dicembre e il 1 gennaio sono assolutamente perfetti per fare scattare un’intesa particolare dovuta al relax e al piacere di godersi di più.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fallo ora! I 7 momenti giusti per fare il miglior sesso

Today è in caricamento