rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Donna

Sesso, con i robot tra le lenzuola il piacere sarà garantito

Gli scienziati assicurano che in futuro il massimo della libido a letto sarà soddisfatto solo da macchine robotizzate

Addio vibratori e bambole gonfiabili: per adesso è solo una promessa, ma c'è chi giura che è vicino il momento in cui anche in camera da letto i robot prenderanno il sopravvento sugli umani.
Sul sito Transhumanity, alcuni scenziati profetizzano che la nuova frontiera del piacere cibernetico sarà presto oltrepassata e garantirà elevatisssime prestazioni sessuali allungando il picco di un'estatica libido. E poichè pare ormai assodato che il rapporto tra sesso e longevità sia strettamente connesso, tutto andrà a beneficio della durata media della vita.

Questi androidi super dotati minacciano una spietata concorrenza anche ai più esperti nell' "arte d'amare",  poichè nessuna pratica, nemmeno la più astrusa tra quelle descritte nei manuali erotici, sarà per loro impossibile, e tra fellatio fantasiose e baci inesplicabili, la contorsione di almeno duemila posizioni soddisferà a dovere bisogni pruriginosi di ogni genere.

Considerando, poi, che questi androidi specializzati in sesso meccanico -"sexbot", appunto- non sono programmati per avvertire la stanchezza, nè per addurre improbabili emicranie come scuse per non adempiere ai meccanici "doveri", l'assicurazione di una piena gratificazione fisica è data per certa.
Secondo la Victoria University di Melbourne l'arrivo degli automi di latta è previsto entro il 2050: fino ad allora, bisognerà "accontentarsi" di uomini e donne in carne e ossa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso, con i robot tra le lenzuola il piacere sarà garantito

Today è in caricamento