rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Donna

Sesso in ufficio: le posizioni migliori

Utilizzare l'ufficio come alcova non è affatto rara, come dimostra un recente scoop del Mail on line. Leggete le nostre dritte in merito

E' di pochi giorni fa lo scoop del Mail on line, che ha pubblicato la foto, per la verità molto sfocata, che immortala la performance sessuale di una coppia in un ufficio di Nottingham, scattata dalla finestra di fronte. Sembra proprio che I due colleghi-amanti abbiano deciso di approfittare dell'intimità, offerta loro dalla fine della giornata lavorativa, per fare sesso vicino alla finestra, il tutto per la gioia dei 'vicini'!

Ovviamente, si è subito scatenata una "caccia alla coppia" per scoprirne la identità, anche se qualcuno parla solo di un abile fotomontaggio!
In realtà gli amori nati nell’ambito del lavoro sono un evento tutt’altro che raro: in fin dei conti l’attività lavorativa occupa gran parte del nostro tempo  e offre spesso l’opportunità di fare nuove conoscenze.

Anche tra colleghi, tuttavia, o addirittura con “il capo”, può capitare che scatti la molla dell’attrazione fisica. Forse si tratta del grande amore, ma più spesso è solo il desiderio di una scappatella, che dia un po’ di pepe alla noiosa routine quotidiana.

E, siccome l’aura del proibito rende tutto piacevolmente eccitante, perché non approfittare del luogo di lavoro per consumare la stimolante trasgressione?

Innanzi tutto dovete avere sotto mano la persona adatta, sufficientemente ironica e discreta da stare al gioco senza combinare guai – che, è bene ricordarlo, sono proprio dietro l’angolo!

Se in ufficio esiste la possibilità di isolarsi in un ambiente, è indispensabile controllare che la porta sia accuratamente chiusa a chiave  Se invece lavorate in un open-space, accertatevi di essere veramente soli, e non state davanti a una finestra! (non vorrete rischiare di ritrovarvi su Youtube come la coppia di Nottingham?).

Esaurita la fase “logistica” della  trasgressione, potete preoccuparvi di cose molto più eccitanti, per esempio di come sfruttare i mobili da ufficio per i vostri scopi. Con un po’ di fantasia potreste avere la piacevole sorpresa di scoprire che la scrivania, il computer e persino la fotocopiatrice possono essere degli ottimi piani d'appoggio per audaci posizioni degne del Kamasutra.

Un grande classico è il pavimento dell'ufficio, ma non lasciatevi sfuggire la possibilità di un ardente amplesso in piedi, appoggiandovi spartanamente ad un semplice muro.

Se poi  avete a disposizione una poltrona, le opportunità si moltiplicano! Tanto per cominciare potete sdraiarvi sulla scrivania e cingere lui  con le gambe, e poi potete cedete la sedia o la poltrona al vostro compagno e sedervi a cavalcioni su di lui: sarete voi a dare il ritmo!

Sempre molto gettonato in queste situazioni trasgressive il sesso orale o qualche altra simpatica variante, con massaggini erotici e quant’altro.Se poi volete altre bollenti idee, potete prendere spunto dal libro "Kama Sutra per l'ufficio" di Julianne Balmain!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso in ufficio: le posizioni migliori

Today è in caricamento