rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sesso

Le app più usate sul sesso

Le Lolite del ventunesimo secolo hanno imparato che oggi, il sesso, si conquista nel mondo 2.0. Lascia perdere il computer, butta via la webcam, acqua passata; l’oggetto più audace del momento non è il reggicalze mo lo smartphone...

Usare il cellulare per chiamare o inviare messaggi è un optional: se non l’hai capito, la rivoluzione sessuale non si fa più in piazza ma con le applicazioni. Il sesso è a portata di 3G.

TINDER E BANG. In un prossimo futuro, quando correrai in lacrime dalla tua migliore amica perché lui ti ha spezzato il cuore, la risposta non sarà più “chiodo schiaccia chiodo” ma “Tesoro, scarica Tinder!”. E’ l’applicazione per Iphone che consente di geolocalizzare possibili partner sparsi per il tuo quartiere. Potresti scoprire che, mentre ti disperi per aver perso la gioia della tua vita, al piano di sopra vive il Rocco Siffredi della Garbatella. Lo stesso sistema è anche alla base di “Bang with friends” che ha avuto tanto successo da portare gli ideatori a lanciare anche “Bang with professionals”. Non solo incontri con focosi amici di Facebook, ma anche un app per permettere di conoscere le voglie dei nostri contatti Linkedin. Si prevede una crescita esponenziali di denunce per mobbing!

LEGGI ANCHE: Arriva Lulu, l’app che dà il voto al sesso

PURE. Se invece sei alla ricerca di incontri sessuali e non hai tempo da perdere, fra pochi giorni dovrebbe essere possibile scaricare “Pure”. Quest’app permetterà, senza troppi giri di parole, di creare un profilo in cui ci si offre per incontri ravvicinati. La particolarità sta nel fatto che si può indicare se la propria casa è disponibile ad accogliere i futuri latin lover o, al contrario, se si preferisce una trasferta. Vi sentirete nuovamente delle giovani adolescenti: “ho casa libera, stasera lui è a cena da amici!”.

LAST LONGER. Se invece, hai già conquistato il tuo uomo ma qualche problema ha rovinato l’idillio sotto le lenzuola, ecco in aiuto il sessuologo personale. “Last Longer” fornisce alle coppie con fastidiosi problemi di intimità, consigli e programmi personalizzati per evitare esplosioni di gioia premature. Abolita l’ansia da prestazione.

SEX ORGANIZER. Con tutti questi aiuti smartphonosi, non mancherà la possibilità di fare incontri interessanti, ma l’agenda entrerà in tumulto. Per evitare di sbagliare e presentarsi in pizzo nero e giarrettiera al breefing delle 10 con il capo, chiedi nuovamente aiuto allo store. “Sex Organizer” pianificherà i vostri incontri hard, con varie personalizzazioni. Si possono creare categorie, commentare, e catalogare. Un diario sul sesso a portata di pollice opponibile e con password.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le app più usate sul sesso

Today è in caricamento