Domenica, 20 Giugno 2021
Sex and rome

Crisi, arriva l’app con i trucchi della nonna sulla bellezza

Anche la bellezza si piega alla crisi

ricette-bellezza-2Creme e parfume costano troppo? Vuoi risparmiare sul contorno occhi? No problem. Arriva “Ricette di Bellezza”, l’App per iPhone, iPod touch e iPad, con tutti i consigli della nonna per essere bella senza spendere un euro. Ricette fai da te e semplici (o quasi) realizzate con la spesa del supermercato e gli avanzi della cena.  

Leggi anche: Crisi, cambia il mercato dei sexy shop

L’App contiene oltre 70 ricette suddivise nelle sezioni “Pelle”, “Occhi” e “Labbra”. Nella prima ci sono ricette per pelli normali, arrossate, impure, grasse, secche, miste e con le rughe. Ce n’è per tutte, insomma. Nella sezione “Occhi”, ci sono soluzioni per occhiaie, borse e rughe. Ed ecco comparire l’intramontabile cetriolo da mettere a fette sugli occhi chiusi. E, per togliere gli aloni, basta un bell’impacco di patate. Infine, la sezione “Labbra” è suddivisa in normali, secche e sottili. E qui i balsami naturali si sprecano, dal miele all’aloe vera.

“Ricette di Bellezza” ha anche una sezione “Ingredienti”, nella quale sono elencati tutti gli elementi che vengono utilizzati nelle ricette e per ognuno vengono sintetizzate le proprietà cosmetiche e i benefici estetici che se ne possono trarre. Sapevi che l’anguria combatte i radicali liberi? Da adesso, puoi  usare la tua fantasia e imparare sempre di più a prenderti cura da sola della tua bellezza e vedrai che, per essere bella low cost, non ti serviranno più nemmeno i consigli della nonna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi, arriva l’app con i trucchi della nonna sulla bellezza

Today è in caricamento