rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sesso

La mappa delle regioni italiane sulle dimensioni maschili

E’ on line la mappa italiana delle dimensioni medie del pene, regione per regione.

Paese che vai, dimensioni che trovi. Dopo il google maps del sesso, da un po’ di tempo sul web gira un’altra mappa pronta a far discutere i normo e i super (dotati, s’intende). Centimetro alla mano. E anche qui l’Italia, è divisa in due. Nord e Sud. I leghisti ce l’avranno anche duro, come diceva Bossi, ma è il Sud ad aggiudicarsi il premio in lunghezza. Insieme all’Umbria, i terun detengono la media migliore, collocandosi tra i 17 e i 18 centimetri di lunghezza. La risalita verso le regioni centrali è inversamente proporzionale alle dimensione: nel Lazio ed Abruzzo, la media si aggira intorno ai 16-17 cm. Idem in Emilia Romagna e Valle d’Aosta che, tra le regioni settentrionali, sono quelle che se la cavano meglio. La brusca battuta d’arresto, con una media tra i 15 e 16 centimetri, si intravede in Sardegna, Toscana e Marche, per sprofondare in tutto l’estremo nord Italia.

 Leggi anche: Arriva un Google Maps per le dimensioni del pene

La maglia nera delle dimensioni medie degli attributi maschili se l’aggiudica, comunque, il Friuli Venezia Giulia con una media di 13-14 centimetri di lunghezza.

Ma la vera sorpresa di tutta la mappa è il Molise, una porzione di territorio minuscola detiene gli uomini più dotati del nostro bel Paese, con una media di 19 centimetri.

E’ tempo di migrar, verso il Molise?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La mappa delle regioni italiane sulle dimensioni maschili

Today è in caricamento